Incontri di Naturopatia 25/11/2022
Incontri di Naturopatia
tra e con Operatori del Settore Naturopatico
Venerdì 25 Novembre 2022
Questi Incontri vogliono essere uno strumento culturale per offrire ai partecipanti la possibilità di approfondire tematiche scientifiche e culturali legate alla Naturopatia e scambiare opinioni con Allievi, Docenti e Ospiti.
L’Incontro, riservato ad un numero limitato di persone, è gratuito ed aperto a tutti e si terrà presso la Sala Convegni del “Ristorante De Coccio” situato in Largo Alessandro Toja, 2, 00153 Roma RM dalle ore 19.00 alle ore 21.30.
Si richiede conferma di partecipazione: prenota subito i tuoi posti attraverso il link in fondo alla pagina!
Programma dell’Incontro del 25 Novembre 2022
Tra pensiero ed emozioni: le neuroscienze al crocevia per una scienza Olistica
Il seminario, condotto dal Prof. Luciano D’Abramo e dalla Dott.ssa Giusy Negro, è propedeutico al Corso di Neuroscienze che la Scuola di Naturopatia Campus FRAMENS sta predisponendo per il prossimo anno.
Scopo dell’incontro è introdurre le problematiche da affrontare per un approccio integrato alle Neuroscienze che conduca ad una ricomposizione in senso olistico delle varie branche della scienza, quali la psicologia, la biologia, la biofisica molecolare e alcuni rami della medicina che oggi si occupano dello studio del funzionamento della mente.
Ore 19.00
Introduzione del Prof. Luciano D’abramo
Fa parte sin dalla sua costituzione del Corpo Docenti e del Comitato Scientifico della Scuola di Naturopatia Borri e ora del Campus FRAMENS, per la quale svolge seminari ed incontri su argomenti di frontiera sulle teorie fisiche applicate ai sistemi viventi, riconducibili alle metodiche della medicina naturale.
Relazione della Dott.ssa Giusy Negro
Docente e Membro del Comitato Scientifico del Campus FRAMENS. Docente di Musica, Musicoterapeuta e Psicopedagogista Clinica. Psicologa, Dottore in Filosofia e in Giurisprudenza. Docente specializzato in lingua Inglese.
Ore 21.00 – 21.30
BUFFET e momento conviviale
Gli Incontri, riservati ad un massimo di 40 persone, sono gratuiti ed aperti a tutti.
Per informazioni:
La Redazione