Alimentazione

Mangiare Bio senza spendere una fortuna!

È sempre più diffusa l’idea che per mangiare in maniera sana bisogna spendere molto.
Ma le cose sono cambiate rispetto a qualche anno fa quando i cibi biologici erano poco diffusi e quindi considerati un prodotto di nicchia.
Oggi infatti ci si può fornire di alimenti bio direttamente dai produttori, senza intermediari, con ottimi vantaggi economici – consumando prodotti legati al territorio.
Se acquistiamo frutta e verdura di stagione, evitando di cercare le fragole a dicembre, oltre ad alimentarci in maniera corretta, magari prediligendo cibi integrali, poco raffinati piuttosto che pizza surgelata, biscotti industriali… potremo farci del bene senza spendere una fortuna.
Alla base della filosofia PASED c’é proprio questo: tante piccole aziende impegnate nel settore alimentare che hanno l’interesse comune di soddisfare il cliente con prodotti provenienti da un paniere garantito, con materie prime nostrane e selezionate.
L’ azienda offre specialità calabresi, tutte prodotte seguendo l’antica tradizione: il pane biscottato, sia integrale che semintegrale, le fruste bianche e integrali, tarallini, crostini e bruschettine di vari gusti e rigorosamente conditi con olio d’oliva a crudo.
Ma non finisce qui: salumi, formaggi pecorino calabro, pasta prodotta con il sistema innovativo della pastorizzazione a secco, splendida nei formati tipici regionali, vini provenienti da vitigni autoctoni tra cui il gaglioppo e il greco bianco, liquori, confetture prodotte senza conservanti impiegando solo frutta di stagione e fruttosio – per soddisfare la crescente richiesta di cibi a basso contenuto calorico, olio aromatizzato al tipico peperoncino calabrese e molto altro ancora…

D’agostino Pasquale
Responsabile  PASED

Iscriviti per ricevere periodicamente i nostri articoli.

Non inviamo spam!
Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Redazione naturopatia online

naturopatiaonline|magazine Redazione

Lascia un commento