Video: Incontri di Naturopatia FRAMENS – 12 Maggio 2022
Incontri di Naturopatia
tra e con Operatori del Settore Naturopatico
Giovedì 12 Maggio 2022
Il 12 Maggio scorso si è tenuto il primo Incontro di Naturopatia del 2022.
La partecipazione, come sempre, è stata numerosa per 2 interventi che hanno sintetizzato le proprie tematiche ma generato curiosità ed interesse.
Tenetevi in contatto con noi attraverso i link sottostanti!
NEUROSCENZE IN NATUROPATIA:
sentire e comprendere, un binomio possibile?
Prof. Luciano D’Abramo – Comitato Scientifico Campus FRAMENS
Laureato in Fisica con lode all’ Università “La Sapienza” di Roma nel 1974, ha svolto per molti anni la sua attività professionale nell’ambito della progettazione e realizzazione di grandi Sistemi Informativi, principalmente per Enti pubblici quali la Ragioneria Generale dello Stato ed il Ministero dei Beni Culturali. Particolarmente interessato, sin dall’età giovanile, alla ricerca di una possibile sintesi tra le varie discipline scientifiche, oggi ancora troppo frammentate, ha pubblicato nel 1998 il libro “Fisica e Psiche”, trovando possibili collegamenti ed analogie tra le relazioni interpersonali e le leggi della fisica.
Dal 2002 svolge interamente la sua attività professionale alla progettazione ed alla erogazione di corsi presso scuole ed istituti superiori ed universitari su materie scientifiche.
Fa parte, sin dalla sua costituzione del corpo docenti e del Comitato Scientifico della Scuola di Naturopatia Borri e ora del Campus FRAMENS, per la quale svolge seminari e corsi di Biofisica, con particolare riferimento ad argomenti di ricerca di frontiera sulle leggi e le teorie della Fisica applicate ai sistemi viventi, riconducibili alle tecniche ed alle metodiche della medicina naturale.
Video dell’intervento
Gli Incontri, riservati ad un massimo di 40 persone, sono gratuiti ed aperti a tutti.
Per informazioni:
La Redazione