La nuova Era della Vitaminologia

L’attivazione degli Organi ed Apparati dell’individuo vivente con i Complessi Vitaminici

Una nuova era della Vitaminologia, la scienza fondata nel 1970 dal Professar Alberto Fidanza ricercatore di fama mondiale, è iniziata.

Dalle numerose relazioni e ricerche dei Professori Martinoli, Gasbarrini, Ciammaichella, Di Sessa, Marovello, Ricchiuto ed altri, illustrate durante i Congressi e Simposi di Vitaminologia è stata documentata l’eccezionale attivazione funzionale che si ottiene assumendo i Complessi Vitaminici formulati dal Professar Fidanza (come il FIDAVIT e lo PSICOVIT) per prevenire i disturbi dovuti allo stress, all’invecchiamento ed agli eventi fisiologici della donna.

I Complessi Vitaminici sono perfettamente tollerati, non hanno effetti collaterali ed agiscono sempre anche per trattamenti prolungati. L’attivazione del sistema nervoso centrale e periferico assicura il mantenimento di condizioni di vita ottimali anche per gli anziani.

Congressi e Simposi saranno tenuti per illustrare l’attività funzionale di altri organi come il cuore, il sistema endocrino, il sistema metabolico e l’apparato digerente da parte dei complessi vitaminici che contengono solo alti dosaggi di vitamine.

 

Professor Alberto Fidanza

Prof. Alberto Fidanza

Geniale scienziato, che per 70 anni ha svolto attività di ricerca scientifica quale cattedratico di Fisiologia Generale e Preside di Facoltà nell’Università “La Sapienza” di Roma dove è stata fondata la nuova scienza “La Vitaminologia” ed è stata effettuata l’importante scoperta scientifica dell’azione protettiva delle vitamine. Presidente del Centro Internazionale di Vitaminologia di Roma.

    Prof. Alberto Fidanza ha 30 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Prof. Alberto Fidanza

    Prof. Alberto Fidanza
    EnglishItalian