La nuova Era della Vitaminologia
L’attivazione degli Organi ed Apparati dell’individuo vivente con i Complessi Vitaminici
Una nuova era della Vitaminologia, la scienza fondata nel 1970 dal Professar Alberto Fidanza ricercatore di fama mondiale, è iniziata.
Dalle numerose relazioni e ricerche dei Professori Martinoli, Gasbarrini, Ciammaichella, Di Sessa, Marovello, Ricchiuto ed altri, illustrate durante i Congressi e Simposi di Vitaminologia è stata documentata l’eccezionale attivazione funzionale che si ottiene assumendo i Complessi Vitaminici formulati dal Professar Fidanza (come il FIDAVIT e lo PSICOVIT) per prevenire i disturbi dovuti allo stress, all’invecchiamento ed agli eventi fisiologici della donna.
I Complessi Vitaminici sono perfettamente tollerati, non hanno effetti collaterali ed agiscono sempre anche per trattamenti prolungati. L’attivazione del sistema nervoso centrale e periferico assicura il mantenimento di condizioni di vita ottimali anche per gli anziani.
Congressi e Simposi saranno tenuti per illustrare l’attività funzionale di altri organi come il cuore, il sistema endocrino, il sistema metabolico e l’apparato digerente da parte dei complessi vitaminici che contengono solo alti dosaggi di vitamine.
Professor Alberto Fidanza