Naturopatia

Anima quantica

Fino a poco tempo fa si riteneva che l’Atomo fosse la parte più piccola in cui si poteva dividere la Materia. Atomo infatti letteralmente si traduce in “non divido”.
Ultimamente si é arrivati a provare l’esistenza dei Quark che compongono ciascun protone e ciascun neutrone.
Poi si sono definiti i Gluoni, particelle elementari di Forza che servono a tenere “incollati” i vari quark tra loro e infine i Bosoni che, pur se contenuti negli stessi Quark, sono solo pura vibrazione e non più vere e proprie particelle elementari.
Siamo arrivati alla constatazione che la Materia/massa che é costituita da Atomi con massa/energia che a loro volta sono costituiti da Quark di massa/energia, nella loro scomposizione finale di questi ultimi troviamo solo “Vibrazione”, Frequenza, Oscillazione, Armonica Armonia.
È stupefacente constatare poi che a seconda della frequenza di oscillazione delle stringhe che compongono i vari Quark, si avranno vari tipi di Particelle e quindi vari tipi di Atomi e quindi vari tipi di… Materia.
Alla base della vita di ogni cosa c’è una stringa che vibra e che decanta l’Universo e la Creazione, alla base della vita di ogni cosa c’è… Musica!
Se poi a tutto ciò aggiungiamo che le ultime ricerche hanno definito che le Stringhe non sono legate a fattori di Spazio/Tempo, ma devono rispondere ad una relazione esclusivamente dimensionale appartenente solo ad un perenne presente, penso che potremmo concludere dicendo che sicuramente anche noi e tutto ciò che vive nell’Universo, essendo “composti” principalmente da musica, avremo di che gioire di infiniti futuri dimensionali di Esistenza e di Vita, oltre ogni materia destinata a finire!
La nostra Musica perenne che non solo ci compone, ma ci contiene, ci assicurerà certamente di vivere una musica infinita e di spiegare fin d’ora tutti quegli accadimenti “oltre la solita realtà” che da sempre si sono manifestati senza trovare mai risposta.
Ora, forse, tutto è chiaro.
Ma una cosa è certa e, magari, l’avevamo sempre sospettata, bastava solo alzare gli occhi un po’ di più: quell’Amor che da sempre ha mosso il Sole e l’altre Stelle e che per secoli ci siamo affannati a cercare negli spazi più lontani e immensi, era anche dentro di noi.
Era ed è principalmente dentro di noi e lo scoprirlo ci assicura la Vita.
Tutto l’Universo è racchiuso “nell’immenso” spazio di un atomo.
Vi possiamo trovare  ogni stella, ogni galassia, ogni cosa e sicuramente la nostra vera essenza.
Le vibrazioni-stringhe contengono ogni informazione, la nostra personalità, la nostra identità, la nostra unicità, i nostri pensieri, tutto di noi.
Anzi: contiene NOI.
Siamo musica vibrazionale. Perenne. Eterna veramente.
E come tale continueremo a vivere.
Perderemo il corpo fisico, ma conserveremo l’altro. L’altro che già abbiamo celato dentro di noi. Conserveremo la nostra Identità.

Monica Guarino
Musicista, Master Reiki, Specializzata in Iridologia e costellazioni familiari

Iscriviti per ricevere periodicamente i nostri articoli.

Non inviamo spam!
Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Monica Guarino

Naturopata,Musicista, Master Reiki, specializzata in Iridologia, costellazioni familiari